Sei in » Politica
08/04/2017 | 12:19

Loredana Capone è andata a trovare il presidente della Regione Puglia, reduce da un infortunio al piede destro durante una danza folk ad Acuqaformosa. L'assessore allo sviluppo economico ha portato al Governatore un filone di pane di Altamura.


Loredana Capone con un filone di pane fa visita a Emiliano


Dalla Puglia. Un passo falso durante una danza folk calabro-albanese ad Acquaformosa, in provincia di Cosenza ha frenato, ma non fermato la corsa di Michele Emiliano alla Segreteria del Partito Democratico, “poltrona” che tenta di strappare all’avversario di sempre, Matteo Renzi e Andrea Orlando. Trascinato nei “saltelli” da una ballerina in costume tradizionale, il Governatore pugliese si è fatto male al piede destro e la parziale rottura del tendine di Achille ha reso necessario un intervento chirurgico eseguito dal dottor Donato Vittore, un luminare nel campo.
  
Era stato lo stesso Emiliano a scherzare sull’accaduto: «Non vi preoccupate, sto bene, ho il morale alto» aveva scritto sulla sua pagina Facebook, postando anche il video dell'insolito incidente. Sempre sul social network azzurro, in diretta, ha chiesto ai suoi supporter virtuali idee e consigli per scrivere “tutti insieme” il discorso che dovrà pronunciare, domenica 9 aprile, alla convenzione nazionale del partito durante il confronto con i suoi competitor.  Mille commenti, oltre 20mila visualizzazioni del live dalla stanza dell'ospedale di Foggia rendono l’idea di come il Presidente riesca a coinvolgere i suoi “seguaci”.
  
Insomma, il candidato alla Segreteria Dem – nonostante l’incidente avvenuto proprio nel momento clou della campagna elettorale – non si perde d’animo e coglie ogni occasione utile per ripetere “non molliamo”. A incoraggiarlo, ieri, è arrivata anche Loredana Capone: l’assessore allo sviluppo economico è andata a trovarlo in Ospedale con un insolito cadeau: un filone di pane di Altamura.
  
«Eccoci qui ... Un bel "filoncino " di pane di Altamura per ricaricarsi...» ha scritto l’assessore sulla sua pagina facebook.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |