Attualità

Tagli Ryanair: dimezzate le rotte per Roma e i contraccolpi arrivano anche in Salento


ATTUALITÀ Rapporti sempre più tesi tra la compagnia irlandese e Aeroporti di Roma. Ryanair annuncia decine di tagli di tratte, tra cui quella che collega la Capitale con l'aeroporto di Brindisi delle ore 20.20. Via anche un volo da Bari. Paolo Pagliaro: 'è una vergogna'.

Università, erogazione delle borse di studio, Cataldo: 'nessuna beffa ai danni degli studenti'


ATTUALITÀ Tra gli atenei di Bari, Lecce e Foggia circa 14.530 studenti sono stati considerati idonei A.Di.S.U. e il 56% di loro non ha ancora ricevuto il finanziamento.

'Siamo tutti seccati', l'agricoltura salentina in protesta. Le richieste di Agrinsieme alla Regione


ATTUALITÀ Una delegazione di Agrinsieme ha incontrato il consiglio regionale e il presidente, Michele Emiliano per discutere di alcune proposte e idee messe nero su bianco dopo aver ascoltato il territorio.

Ivanka convince papà Donald, Trump sarà in Puglia la prossima estate


ATTUALITÀ Voci molto vicine al neoeletto presidente USA, Donald Trump, vorrebbero l'inquilino della Casa Bianca in vacanza nella nostra regione già nei prossimi mesi e, a quanto pare, il merito sarebbe tutto della figlia prediletta, Ivanka.

L'agricoltura salentina al collasso, la protesta di Agrinsieme arriva in via Capruzzi


ATTUALITÀ Sit-in di protesta in via Capruzzi a Bari, dove i rappresentanti di Agrinsieme consegneranno al Presidente della Regione e all'assessore all'agricoltura le richieste degli agricoltori salentini costretti a fare i conti con la crisi ormai imperante.

Le fatine di Make-A-Wish realizzano un sogno. Doriana, 18 anni, principessa per una notte


ATTUALITÀ Per chi è colpito da una patologia grave, affrontare la vita può essere molto difficile, spesso si perde la spensieratezza e la voglia di vivere. Make-A-Wish si impegna, con passione e professionalità, a realizzare i desideri di tanti giovanissimi, per ridare loro la speranza.

​La Xylella colpisce ancora: 144 nuove piante da abbattere


ATTUALITÀ 144 nuovi ulivi e oleandri affetti da Xylella fastidiosa sono destinati all'abbattimento. Le piante sono state localizzate a Oria e Francavilla Fontana, in agro di Brindisi.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10