Attualità

Volo Torino-Bari dirottato senza motivo. Risarciti da Ryanair i primi passeggeri del viaggio da incubo


ATTUALITÀ Primi risarcimenti per i disagi subiti dai passeggeri che, dopo il volo dirottato a Lamezia Terme, erano giunti a Bari in pullman con circa 13 ore di ritardo, nonostante l'aeroporto di fosse aperto e operativo.

Lotta ai tumori: rete oncologica in Puglia, un dipartimento nel Salento


ATTUALITÀ Niente più viaggi della speranza per i malati di tumore? E' quello che si spera con la costituzione di una rete regionale integrata per la cura delle patologie più gravi. Quattro i dipartimenti in Puglia.

Neve e gelo hanno distrutto i raccolti? Arrivano contributi fino a 5mila euro


ATTUALITÀ Buone notizie per le aziende agricole che hanno subito danni ad attrezzature e colture a causa del maltempo che si è abbattuto su tutta la Puglia dal giorno della Befana. Arrivano i contributi. Ecco come chiederli.

Vaccinazione antimeningococco B, ANCI Puglia: 'Si forniscano delle indicazioni operative'


ATTUALITÀ ANCI Puglia scrive al governatore Michele Emiliano, al Dipartimento Promozione Salute ed al Direttore della ASL di Bari chiedendo 'indicazioni operative' in merito alle disposizioni relative alla vaccinazione antimeningococco B dopo l'applicazione dell'articolo 52.

Warren va in pensione. Pastore poliziotto ora cerca casa per godere del meritato riposo


ATTUALITÀ E' stato messo in adozione dalla Polizia il cane poliziotto Warren, bellissimo pastore tedesco. L'amico a 4 zampe è andato in pensione per motivi di salute e la sua scheda si può trovare sul sito della Polizia di Stato.

Mamme sempre più tardi. A Lecce in dolce attesa 'solo' dopo i 32 anni


ATTUALITÀ Cresce anche il numero delle ultraquarantenni che diventano mamme per la prima volta, soltanto un ventennio fa, la prima gravidanza era fissata intorno ai 26 anni d'età. Complice l'incertezza economica e professionale che attanaglia la generazione dei 30/40 enni

Codacons ha le prove, il rincaro dei prodotti ortofrutticoli c'è. Pronta la richiesta di verifica a 104 Procure


ATTUALITÀ Codacons pronta a tutelare i consumatori sul rincaro abnorme dei prodotti ortofrutticoli a seguito delle condizioni meteorologiche delle ultime settimane. Neve e gelo non giustificano, infatti, un aumento del +190% dei prezzi, 104 le Procure interpellate per le verifiche.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10