Cronaca

Accoltellò la ex dopo averla chiusa in casa, 35enne di Taviano condannato a 12 anni


CRONACA Il gup del Tribunale di Foggia, al termine del giudizio abbreviato, ha ritenuto il 35enne Marco Tenuzzo colpevole dei reati di tentato omicidio e sequestro di persona. Tenuzzo anche nell'ottobre scorso, ha cercato di sopraffare un'altra sua ex di Milano.

​Da Bari a Lecce per 'ripulire' appartamenti di lusso: 'banda della villa' condannata a 16 anni


CRONACA Arriva la condanna per la banda dei rapinatori specializzati nelle visite in ville e appartamenti di russo. Gli imputati, originari di Bari, erano accusati di furto aggravato e di porto di arnesi atti allo scasso.

Blue Whale, il 'gioco della morte' arriva in Puglia. 17enne salvato pochi istanti prima dell'arrivo del treno


CRONACA Blue Whale Challenge, il terribile gioco che attraverso una serie di riti, porterebbe molti giovani al suicidio, sembra essere arrivato anche in Italia, come dimostrano i casi su cui bisognerà fare luce. A Molfetta, un 17enne seduto sui binari è stato salvato in extremis.

Terremoto in Puglia: scossa di magnitudo 3.9, attimi di paura nel foggiano


CRONACA Una scossa di magnitudo 3.9 sulla scala richter e con epicentro localizzato nel lago di Varano, nell'area foggiana, ha per qualche attimo fatto preoccupare migliaia di cittadini pugliesi. Secondo i dati ufficiali dell'INGV l'evento sismico è avvenuto intorno alle 6.25.

​Si fingeva una donna per adescare ragazzini via Skype, arrestato un postino di Bari. Tra le vittime anche due leccesi


CRONACA Si fingeva una donna per adescare minorenni sul web ed indurli a compiere atti sessuali utilizzando una web-cam. Tra le vittime di un postino 40enne, originario di Bari, ci sarebbero anche due ragazzini di Lecce.

Caso Cedis. 'Il fatto non sussiste', Raffaele Fitto assolto anche in appello


CRONACA È stato assolto dalla seconda Sezione penale della Corte d'Appello di Bari 'perché il fatto non sussiste', Raffaele Fitto a conclusione del processo di appello relativo alla turbativa d'asta per la vicenda Cedis.

Gioco illegale e scommesse clandestine, maxi verifica delle Fiamme Gialle. Scattano 26 denunce


CRONACA I controlli sono stati effettuati nella giornate del 15 e 16 marzo scorso dai finanzieri di Puglia. Si sono posti in essere 169 interventi, di cui 28 irregolari e sono state sequestrate 39 apparecchiature elettroniche tra terminali informatici e personal computer.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10