Cronaca

Contrasto alla contraffazione: sequestrati oltre 500mila articoli di moda e beni di consumo


CRONACA Il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza ha disposto l'esecuzione di un servizio straordinario di contrasto al fenomeno della contraffazione. Nei giorni scorsi, sono stati sequestrati oltre 500mila articoli di moda e beni di consumo.

Rapinò e stuprò una 27enne durante un permesso premio concesso per 'buona condotta': condannato a 16 anni


CRONACA Il 53enne barese Cosimo Damiano Panza era recluso nella casa circondariale di Borgo San Nicola, dove era considerato un detenuto modello. L'imputato è difeso dagli avvocati Rita Ciccarese e Benedetta Martina che, in attesa delle motivazioni della sentenza, ricorreranno in Appello

Furto di pneumatici a una ditta della Zona Industriale di Lecce. Denunciato per ricettazione rumeno residente a Cerignola


CRONACA I furti ai danni di una ditta leccese il 20 gennaio e 6 aprile scorsi. Durante l'ultima azione era stato arrestato in flagranza un 34enne di Cerignola. Ieri in un comune del foggiano sono stati rinvenuto circa 200 ruote riconducibili a entrambi i furti.

Accoltellò la ex dopo averla chiusa in casa, 35enne di Taviano condannato a 12 anni


CRONACA Il gup del Tribunale di Foggia, al termine del giudizio abbreviato, ha ritenuto il 35enne Marco Tenuzzo colpevole dei reati di tentato omicidio e sequestro di persona. Tenuzzo anche nell'ottobre scorso, ha cercato di sopraffare un'altra sua ex di Milano.

​Da Bari a Lecce per 'ripulire' appartamenti di lusso: 'banda della villa' condannata a 16 anni


CRONACA Arriva la condanna per la banda dei rapinatori specializzati nelle visite in ville e appartamenti di russo. Gli imputati, originari di Bari, erano accusati di furto aggravato e di porto di arnesi atti allo scasso.

Blue Whale, il 'gioco della morte' arriva in Puglia. 17enne salvato pochi istanti prima dell'arrivo del treno


CRONACA Blue Whale Challenge, il terribile gioco che attraverso una serie di riti, porterebbe molti giovani al suicidio, sembra essere arrivato anche in Italia, come dimostrano i casi su cui bisognerà fare luce. A Molfetta, un 17enne seduto sui binari è stato salvato in extremis.

Terremoto in Puglia: scossa di magnitudo 3.9, attimi di paura nel foggiano


CRONACA Una scossa di magnitudo 3.9 sulla scala richter e con epicentro localizzato nel lago di Varano, nell'area foggiana, ha per qualche attimo fatto preoccupare migliaia di cittadini pugliesi. Secondo i dati ufficiali dell'INGV l'evento sismico è avvenuto intorno alle 6.25.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10