Cronaca

Tragedia sui binari, un uomo travolto dal Frecciabianca Lecce-Milano


CRONACA Un uomo è stato investito da un treno a lunga percorrenza di Trenitalia sulla linea Bari-Foggia, all'altezza di Barletta. È accaduto intorno alle 9.55. Sconosciuta, al momento, l'identità della vittima.

Giro di vite delle Fiamme Gialle sul gioco d'azzardo irregolare. Eseguiti 163 interventi ed elevati 40 verbali


CRONACA Le verifiche disposte dal Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza. La posizione del 24% dei controllati è risultata irregolare. Sequestrate, altresì, 28 apparecchiature elettroniche, tra terminali informatici e personal computer.

​Bari-Cagliari, il volo parte con dodici ore di ritardo. Disavventura per 180 persone 'bloccate' in aeroporto


CRONACA Dodici ore di ritardo per il volo diretto Bari-Cagliari di una nota compagnia aerea low-cost. È la disavventura vissuta da un gruppo di viaggiatori diretti in Sardegna che ha vagato in aeroporto per tutto il giorno in attesa di comunicazioni ufficiali.

Contrasto alla contraffazione: sequestrati oltre 500mila articoli di moda e beni di consumo


CRONACA Il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza ha disposto l'esecuzione di un servizio straordinario di contrasto al fenomeno della contraffazione. Nei giorni scorsi, sono stati sequestrati oltre 500mila articoli di moda e beni di consumo.

Rapinò e stuprò una 27enne durante un permesso premio concesso per 'buona condotta': condannato a 16 anni


CRONACA Il 53enne barese Cosimo Damiano Panza era recluso nella casa circondariale di Borgo San Nicola, dove era considerato un detenuto modello. L'imputato è difeso dagli avvocati Rita Ciccarese e Benedetta Martina che, in attesa delle motivazioni della sentenza, ricorreranno in Appello

Furto di pneumatici a una ditta della Zona Industriale di Lecce. Denunciato per ricettazione rumeno residente a Cerignola


CRONACA I furti ai danni di una ditta leccese il 20 gennaio e 6 aprile scorsi. Durante l'ultima azione era stato arrestato in flagranza un 34enne di Cerignola. Ieri in un comune del foggiano sono stati rinvenuto circa 200 ruote riconducibili a entrambi i furti.

Accoltellò la ex dopo averla chiusa in casa, 35enne di Taviano condannato a 12 anni


CRONACA Il gup del Tribunale di Foggia, al termine del giudizio abbreviato, ha ritenuto il 35enne Marco Tenuzzo colpevole dei reati di tentato omicidio e sequestro di persona. Tenuzzo anche nell'ottobre scorso, ha cercato di sopraffare un'altra sua ex di Milano.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10